Timpanoplastica

salve all età di 13 anni ho fatto la prima operazione all orecchio sx mi hanno dovuto ricostruire timpano menbrana e assicini dopo aver fatto 4 interventi ora sto avendo dei problemi..ho il cerume un po liquido e cattivo odore che lo setto io stessa ma da parecchio tempo ho fatto tante cure ma poi ritorna...ora vorrei sapere se e qualcosa di preoccupante...oppure e normale...grazie
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
E' necessario che si sottoponga ad una valutazione otomicroscopica. Quello che racconta è compatibile con una nuova perforazione timpanica. Non bagni l'orecchio in nessun modo e si sottoponga velocemente ad una visita specialistica.

La saluto calorosamente.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta...ma volevo dirle che io l orecchio non lo sto bagnando già da quando ho fatto la prima operazione...sono andata a visite dal dottore che mi ha operata ma mi da solamente antibiotici e cure di diverso genere....grazie ancora per la risposta...
[#3]
dopo
Utente
volevo chiedere ma se il mio orecchio ha sempre questo problema e nessuno lo risolve cosa puo succedere...quali sono le conseguenze....grazie.......
[#4]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, poiché il suo problema permane nonostante i consulti specialistici e le cure del caso, le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, all'articolo linkato qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

Otite ricorrente: colpa dei denti?
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/961-otite-ricorrente-colpa-dei-denti.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#5]
dopo
Utente
ma ci possono essere conseguenze pericolose in questo questo casa grazie