Dolore alla gola e petto

Ho 29 ANNI e da circa 4 mesi accuso un disturbo sulla parte destra della trachea ce si irradia verso l'orecchio e il petto(sempre parte destra) di mattina in forma minore per poi cresce con il corso della giornata, mi sembra di avere come un nodo che poi sparisce e cominciano dei piccoli dolori al centro petto e sotto l'orecchio che mi danno molto fastidio,a volte niente.
Sono stato dal mio medico che mi ha sottoposto a molte analisi del sangue, una lastra allo stomaco,poi sono stato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una lastra al torace e un ECG e altre analisi del sangue,poi da una specialista infettivologa ed anche lì giù altre analisi del sangue molto approfondite, ma nessuno a riscontrato nulla di anomalo.
Ho anche effettuato una visita specialistica ORL, ma anche lo specialista non ha rilevato niente di anomalo pero io ancora avvero i sintomi sopra elencati in più ora sento che il dolore arriva anche dietro la schiena e ho cominciato ad avere anche strane feci con colori scure e muco come se avessi un cattivo assorbimento delle non ho notato sangue.Lo specialista ora mi ha prescritto delle visite fibroscopia, gastroscopia e ecografia al collo e tiroide.Pero io ora comincio a pensare che dovrei anche orientarmi verso un oncologo anche se lo specialista ORL non lo reputa necessario.
Mi rivolgo a voi per un vostro parere .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, sono d'acordo con il Collega da Lei consultato: utili l'ecografia della tiroide, gastro e colonscopia. Non esistono gli estremi per una visita oncologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve gentile dottore, oggi ho effettuato la gastroscopia cito il testo riportato (la mucosa esofagea è normale.La giunzione esofago-gastrica è frastagliata ed è presente un ernia iatale.Non si rilevano alterazioni a carico dello stomaco del bulbo e della seconda partizione duodenale.
Biopsie nell'antro,nel corpo ed alla giunzione.Esame istologico in corso.
Perche quando ho effettuato la lastra allo stomaco questa ernia non è emersa dalla lastra?(Il mio dottore quando mi ha fatto fare la lastra lo ha fatto proprio perche pensava che fosse un ernia iatale)
Potrebbe essere quest'ernia iatale a provocarmi i dolori sopra riportati?
Grazie.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo prfoprio di si. Comunque continui con gli accertamenti che Le sono stati prescritti.