Dolore alla gola e petto


Ho 29 ANNI e da circa 4 mesi accuso un disturbo sulla parte destra della trachea ce si irradia verso l'orecchio e il petto(sempre parte destra) di mattina in forma minore per poi cresce con il corso della giornata, mi sembra di avere come un nodo che poi sparisce e cominciano dei piccoli dolori al centro petto e sotto l'orecchio che mi danno molto fastidio,a volte niente.
Sono stato dal mio medico che mi ha sottoposto a molte analisi del sangue, una lastra allo stomaco,poi sono stato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una lastra al torace e un ECG e altre analisi del sangue,poi da una specialista infettivologa ed anche lì giù altre analisi del sangue molto approfondite, ma nessuno a riscontrato nulla di anomalo.
Ho anche effettuato una visita specialistica ORL, ma anche lo specialista non ha rilevato niente di anomalo pero io ancora avvero i sintomi sopra elencati in più ora sento che il dolore arriva anche dietro la schiena e ho cominciato ad avere anche strane feci con colori scure e muco come se avessi un cattivo assorbimento delle non ho notato sangue.Lo specialista ora mi ha prescritto delle visite fibroscopia, gastroscopia e ecografia al collo e tiroide.Pero io ora comincio a pensare che dovrei anche orientarmi verso un oncologo anche se lo specialista ORL non lo reputa necessario.
Mi rivolgo a voi per un vostro parere .
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Gentile Utente, sono d'acordo con il Collega da Lei consultato: utili l'ecografia della tiroide, gastro e colonscopia. Non esistono gli estremi per una visita oncologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve gentile dottore, oggi ho effettuato la gastroscopia cito il testo riportato (la mucosa esofagea è normale.La giunzione esofago-gastrica è frastagliata ed è presente un ernia iatale.Non si rilevano alterazioni a carico dello stomaco del bulbo e della seconda partizione duodenale.
Biopsie nell'antro,nel corpo ed alla giunzione.Esame istologico in corso.
Perche quando ho effettuato la lastra allo stomaco questa ernia non è emersa dalla lastra?(Il mio dottore quando mi ha fatto fare la lastra lo ha fatto proprio perche pensava che fosse un ernia iatale)
Potrebbe essere quest'ernia iatale a provocarmi i dolori sopra riportati?
Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Credo prfoprio di si. Comunque continui con gli accertamenti che Le sono stati prescritti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in otorinolaringoiatria