Fischio orecchie

Buon giorno dottore vorrei un consulto da parte sua.
Sono 7 giorni che ho un fischio fastidioso all orecchio sinistro.
Questo fischio lo sento sopratutto nei momenti di silenzio ovvero quando vado a dormire o di sera.
Di giorno si maschera con i rumori esterni ed è come se nn lo avessi.
Non so se è importante ma quando muovo la mandibola in avanti o spalanco la bocca il suono diventa più forte e fastidioso.
Ho avvertito anche delle vertigini e giramenti di testa.
Ho preso un appuntamento con un otorinolangoiatra, dove mi ha dato da prendere del deflan30mg in pastiglie da scalare la dose in 20 giorni dicendomi che ho una infiammazione.
La cura non mi è servita a nulla.
Vorrei sapere cosa devo fare??
Questo suono è molto fastidioso e mi complica il mio stato nervoso e morale.
Non riesco più a riposare sono sempre a controllare il fischio non penso ad altro.
Grazie dottore cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che lo Specialista cui si è rivolto l'abbia sottoposta anche ad un esame audio-impedenzometrico, non è vero? Cosa è emerso da tali esami?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No nessun esame mi ha fatto!.
Mi ha dato solo la cura. Ho provato comunque a telefonare o a provare delle cuffie con la musica e ci sento benissimo nell'orecchio.
Il problema è che mi fischia di continuo e ho qualche vertigine... questo mi provoca molta ansia e paura.
Da i sintomi che ho cosa potrebbe essere questo fischio?
Grazie dottore cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' importante, allora, che si sottoponga a questi esami, altrimenti non abbiamo una diagnosi,non capiamo la natura dei sintomi e, quindi, non possiamo iniziare una specifica terapia Attendo notizie in merito