Fischio orecchio

Buonasera Dottori,
ho 23 anni e scrivo per chiedere aiuto riguardo un fastidiosissimo fischio/ronzio all'orecchio,che mi assilla da circa 6 gg. E' iniziato giovedì sera dopo essere stata davanti a un pc il cui schermo emetteva un suono molto fastidioso che sembra essemi entrato intesta da quella sera stessa e non va più via. Il medico generico mi ha guardato un pò l'orecchio con la luce bianca e ha detto che vedeva un pò di secrezione e mi ha dato 6 gg di antibiotico cedax. Mi ha detto che se dopo questi 6 gg non sarebbe passato il fischio,occorreva una visita dall'otorino. Preciso che non ho dolori all'orecchio,ma non riesco apiù a dormire ed a concentrarmi per colpa di questo fastidio.
Vorrei anche dire che prendo un mucolitico per la tosse grassa siccome ho molto muco da espettorare.
Vorrei sapere se può essere giusta la terapia data dal medico e se guarirò da questo fastidio che mi tormenta e inoltre più o meno da cosa potesse dipendere.
Grazie in anticipo..
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Non penso che la terapia sia appropriata senza prima una visita otorino con tutti gli esami necessari. Ma cerchi di farla rapidamente quello che si può ottenere con una terapia immediata non è più recuperabile dopo.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi