Otobrain controindicazioni

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile assumere Otobrain per periodi superiori ai 30 giorni ed in previsione di un imminente intervento chirurgico all'orecchio, grazie.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Ritengo che l'Otobrain sia un prodotto quasi privo di effetti collaterali. A mio parere con 1 cp al giorno può assumerla anche per 2 o 3 mesi.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it

[#2]
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio, quindi posso prenderlo ininterrottamente fino al giorno del pre-ricovero?
[#3]
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
In pratica vorrei sapere se l'assunzione di Otobrain può compromettere o falsare gli esami eseguiti durante il prericovero, grazie.
[#4]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Scusi il ritardo. Non credo che possa falsare esami di laboratorio
cordiali saluti