Rumore orecchio

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni. Da qualche giorno ho un disturbo all'orecchio sx, tipo "fruscio". Il rumore va e viene, lo sento più spesso di notte e a volte mi crea disturbo anche nell'addormentarmi, durante il giorno non lo sento o sparisce. Sento anche un leggero dolore all'interno a volte fino alla mandibola. Sofforo anche della sindrome del bruxismo e uso il bite da circa 2 anni. Può essere una causa de bruxismo o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, la sintomatologià puo essere causata dalla patologia descritta. Comunque, per scrupolo, le consiglio sempre una visita specialistica otorinolaringoiatrica per escludere una infiammazione dell'orecchio medio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Buonasera, la ringrazio per la risposta. Seguirò il suo consiglio e provvederò ad effettuare una vista.
Ringraziando la saluto.