Fischio all'orecchio

carissimi dottori volevo chiedere una cosa che mi capita molto spesso..dopo aver finito di fare l'amore subito dopo l'orgasmo sento un forte fischio alle orecchie che dura qualche minuto e una sorta di confusione alla testa che poi passa---devo dire che pero mi preoccupa un po perche è molto forte.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Con lo sforzo fisico, si ha un aumento della presssione arteriosa, probabile responsabile della sintomatologia lamentata. Ti consiglio, quindi, di sottoporti ad una visita cardiologia con ecg ed a un monitoraggio della pressione delle 24 ore. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dottore, questo potrebbe anche essere correlato con un deficit erettivo?
grazie Dottore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, sono due problemi separati
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Graziea te. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita cardiologica. Buona giornata