Vedo solo con l'occhio sx potrebbe essere anche questo il motivo di vertigini

salve,
spesso soffro di vertigini e sbandamenti
volevo chiedere, oltre ad un problema di lordosi cervicale appiattita,
vedo solo con l'occhio sx potrebbe essere anche questo il motivo di vertigini
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che la sintomatologia sofferta abbia, come causa primaria, le patologie da lei descritte. E' bene, quindi, che si sottoponga ad un esame audio-vestibolare per uno studio dell'organo dell'equilibrio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori