Infi utite

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni, sabato scorso appena svegliato mi sono accorto di aver male denti orecchio e collo.... Il giorno seguente sono andato al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato: infiammazione del CDE e della membrana timpanioca con secrezioni sierose.
Cura: augmentin 1gr x3 per 5 giorni
Tachipirina 1gr x3 se dolore
Otalgan gocce locali.
Da domenica a oggi non ho notato nessun miglioramente, cioè il dolore lo sento di meno però in alcuni momenti si fà abbastanza sentire!!!!
Quanto tempo ci vuole perchè passi del tutto? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, mi sembra strano che tu non abbia riscontrato alcun miglioramento dopo questi giorni di terapia. In effetti, a parte l'antibiotico, gli altri farmaci non li trovo idonei. Conviene, a questo punto, farti rivedere dallo Specialista. Una volta in possesso del parere del Collega con la visita, cerchero' di darti un consiglio in merito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori