Pustoline bianche narici

Salve ho 21 anni mi sono accorta già da parecchi mesi di avere le narici piene di pustoline bianche che non vanno via...sembrano tanti piccoli brufolini...non sono però in tutte le narici ma solo nelle 2 parti "centrali" (per capirci nella parte che solitamente si schiaccia con le dita quando ci si soffia il naso)mi sembra siano solo li anche perchè è l'unica parte che allo specchio mi vedo bene...ogni tanto mi bruciano un pò, invece spesso ho l'impressione di avere il naso chiuso e di non respirare bene..da che cosa possono essere dovute? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, purtroppo , nel suo caso, occorre necessariamente un esame obiettivo da parte di uno Specialista. Potrebbe trattarsi di una micosi, ma, ripeto, bisogna effettuare una rinoscopia per fare una diagnosi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua una visita otorino. Impossibile quanto azzardato far ipotesi diagnostiche sulla scorta di "didascalia" di immagini.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi i dottori per le risposte proverò con la visita specialistica. Cordiali saluti