Mal di gola

Salve,

circa un mese fa ho avuto un mal di gola durato 5/6 giorni. Da allora mi è rimasto un piccolo fastidio alla gola che ho ormai da oltre 3 settimane. Volevo solo sapere se è normale avere un fastidio alla gola per un periodo così lungo?

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non è normale che tale sintomo duri cosi' a lungo. Consiglio un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta!
Fortunatamente il sintomo sembra stia passando, in caso contrario effettuerò il tampone.

Un saluto.