Cure per vcd

Mi è stata diagnosticata la Disfunzione delle Corde Vocali qualche anno fa e riesco a trattare le crisi dispnoiche solo con i tranquillanti (xanax, alprazolam ora tavor cpr da anni) che tuttavia sono convinta che stiano cominciando ad arrecare qualche danno alla mia memoria, è possibile? Ci sono cure alternative? Si guarisce? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Cerchi di evitare i tranquillanti. Di solito cambiare le abitudini di vita migliora la voce. Evitare di urlare, parlare con calma, respirare adeguatamente, ecc. Provi . Cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it