Cattivo odore da una narice

Buonasera, da circa 3 settimane sento un cattivo odore da una narice. E' cominciato raramente per poi presentarsi sempre di forte e quasi tutto il giorno. Inizialmente pensavo si trattasse di qualche infezione nel naso avendo fatto una rinosettoplastica circa 8 mesi fa. Ma dopo la cura antibiotica il gel Eritrocimina consigliatomi dal chirurgo che ha effettuato l''intervento, il problema è rimasto. Mi sono recata dall'otorino che ha notato l''interno nel naso molto irritato, ho spiegato che il gel (avendone usato in grande quantità) poteva dare questo effetto collaterale. Mi ha risposto che il naso va curato e mi ha prescritto antistaminici e argotone e di tornare da lui se non guarivo completamente entro 6 giorni. Ovviamente il problema non si e risolto, anzi direi peggiorato. Da circa 4 mesi ho anche notato un ingrossamento della ghiandola nel collo, sarà circa 6 cm, ma non mi fa alcun dolore. In passato ho sofferto di attacchi di panico, dopo una disgrazia, quindi tengo sempre con me xanax da 0.50 perché anche se molto raramente, qualche volta mi ricapita. Così per prova ne ho preso uno il cattivo odore è sparito completamente per 9 ore circa per poi ripresentarsi come prima. Ho riprovato il giorno dopo ma l''ha solo diminuito. Devo tornare dall''otorino la prossima settimana, da come ho capito mi sottoporrà ad accertamenti. Cosa può essere? Sono molto preoccupata. :( Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Cervoni Otorinolaringoiatra 7 1
Potrebbe essere usa sinusite. Probabilmente già una semplice rinoscopia potrebbe portare informazioni utili.

Dr. Edoardo Cervoni
Via C.Colombo, 125
Arma di Taggia (IM)

SIAM
70 Leyland Road
Southport
PR9 9JA
UK

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr, l'ho gia fatta ed è risultato tutto nella norma. :(Ho fatto anche esami del sangue compresa la VES ed e tutto nei parametri.