Corde vocali gonfie

buongiorno ho 42 anni da tre giorni dopo prolungati pianti ho notato un abbassamento voce e risulta roca, soffro di reflusso gastroesofageo, il mio medico di base mi ha prescritto del bentelan due volte al giorno da 1mg, io soffro di ansia e prendo xanax mattino e sera, posso prendere lo stesso il bentelan? inoltre se non facessi la cura si risolverebbe lo stesso la situazione? è pericolosa? Ho anche un ciclo mestruale forte e mi sento debole, grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Dopo aver consultato il medico di base , aggiungerei allo xanax anche farmaci anti reflusso e molecole quali omeprazolo. La sintomatologia che lei riferisce sembra in rapporto al reflusso gastroesofageo.

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria