Bollicina in gola

salve sono un ragazzo di 26 anni... vi spiego il problema
sono stato male per circa due settimane con forte mal di gola e ho fatto una cura antibiotica con argumentil
proprio quando ho assunto l'ultima pasticca mi si e creata in gola una piccola bollicina che non mi fa male ma comunque e fastidiosa....e la gola ancora un po mi fa male solo dove e posta la bollicina ..( la parte sinistra della gola)
cosa puo essere e come si puo levare
grazie mille per la vostra disponibilita
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per darLe una risposta certa al Suo quesito, bisognerebbe sottoporla a visita. Provi con una sospensione di sucralfato da tenere in bocca per qualche secondo: 1 misurino 3 volte al giorno per 3 giorni. Nel caso la"bollicina" dovesse persistere, si faccia vedere da un Otorino. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Può trattarsi di una banale afta.
Indispensabile una valutazione diretta.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it