Convalescenza e nuoto in piscina

Salve dovrei utilizzare la tecnica delle radiofrequenze per una riduzione dei turbinati inferiori.Da come ho capito l'operazione è Day Hospital ma vorrei qualche precisazione sulla convalescenza.È possibile andare in piscina?Avrei altre limitazioni temporanee?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non puoi di certo andare subito in piscina: di solito è bene attendere un mese. Comunque, sarà lo Specialista a darti il nullaosta per la ripresa, una volta riscontrato il buon esito dell'intervento. Per le altre attività non ci sono problemi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori