Orecchio medio

cortesemente,senso di ovattato orecchio,migliorato,non guarito,miglioramento rilevato anche esame impedenziometrico.eseguito anche endoscopia naso niente di rilevante ,solo catarro. dovrei continuare ancora per qualche giorno con Avamys e ginnastica tubarica domande se faccio lavaggi con acqua di sirmione va bene?con la bella stagione c'è possibilità di miglioramento? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, la stagione estiva favorisce la guarigione della sintomatologia sofferta. Certo, i lavaggi nasali anche con semplice soluzione fisiologia puo' essere di aiuto. Oltre lo spray nasale, utilizzerei anche un mucolitico. Consulti a riguardo il Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori