Catarro tubarico e senso di vertigine e confusione

avverto da più di un mese occlusione alle orecchie e spesso naso chiuso con sensazioni di confusione e vertigine. Ho utilizzato gocce auriculari e nasali, consigliati dall'oterino, senza alcun risultato. Uso spesso l'aereo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei sapere cio' che lo Specialista abbia riscontrato con l'esame clinico e se è stata sottoposta ad un esame audiometrico tonale ed a una impedenzometria. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori