Post settoplastica

Buongiorno, il 2/12 operazione settoplastica e turbinanti, il 4/12 ho tolto i tamponi, oggi 9/12 visita di controllo, il medico ha detto che ho ancora tanti grumi di sangue , faccio 3 lavaggi al giorno con isomar , metto l'olio gomenoleato e pomata emofix e soffio piano il naso, ma non riesco tanto a soffiare , è troppo presto? devo aumentare i lavaggi ? le narici sono ancora rigide e mi fanno male ? Poi un'altra domanda rinostil gocce fa lo stesso effetto dell'olio perché lo stesso medico che mi controlla me lo aveva prescritto prima dell'operazione? La ringrazio e la saluto .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che descrive fa parte del normale decorso post-operatorio. La cura che sta facendo è utile. Circa i medicamenti oleosi, puo' utilizzare tranquillamente uno dei due. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per aver risposto così subito, per la sua disponibilità,cordiali saluti.