Fastidi orecchie

Volevo sapere se le gocce Mediflox per otiti esterne può provocare sintomi come vertigini con cadute?
Mi è venuto un dubbio, perchè in certi periodi ho fastidi alle orecchie con vari sintomi, e prendevo mediflox. Quest'anno soffro spesso di vertigini e ho altri problemi che ora sono in cura dal neurologo. In estate ho avuto due cadute con ferimento. e in quei periodi mi sono ricordata che mettevo mediflox, le orecchie guarivano. Ma sul foglietto ci sono rari effetti indesiderati. Nel 2011 ho usato altre due volte ma non mi era successo niente del genere.Mi è venuto il dubbio. ma prendevo anche altre medicine visto che soffrivo di altri disturbi.

Grazie.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che il farmaco utilizzato possa essere responsabile della sintomatologia descritta. Sicuramente,
la causa è di natura neurologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori