Rumore all'orecchio sinistro

mio figlio ha 46 anni e da quattro mesi ha un sibillo all'orecchio sinistro, ha fatto la prova dell'udito e quella hanno detto che si tratta del male dei cacciatori, si e' fatto togliere il tappo dall'recchio, ma da quel giorno il fischio ossia il rumore non gli e' piu' passato, ha fatto la prova delle coronarie al collo ma e' risultato che sono pulite, ora gli hanno detto di provare la pressione da tutte e due le parti delle braccia, e risultati sono che dalla parte che ci ha il fischio e' normale ossia 80/120 e dalla parte destra cioe la parte che non sente il sibillo(fra parentesi e'molto ansioso l'aveva piu' alta 90/150, per favore potete darmi una spegazione sulla prewssione e su questi benedetti acfeni, che cosi' l'anno deascritti grazie asmara.........
[#1]
Dr. Claudio Lambertoni Otorinolaringoiatra 44 1
Gent Signore,
un parere sulla pressione arteriosa non è di competenza propriamente otorino per cui la inviterei a porre il suo quesito ai tanti bravi cardiologi presenti su medicitalia.
Per gli acufeni, se persistono, deve rivolgersi ai colleghi audiologi (esistono cliniche audiologiche presso quasi tutte le sedi universitarie più importanti). Può accedere alle strutture con l'impegnativa del suo medico con la dicitura: VISITA AUDIOLOGICA PER DIAGNOSI E TRATTAMENTO DEGLI ACUFENI.
Cordialità

DOTT. CLAUDIO LAMBERTONI - Specialista in otorinolaringoiatria.
E - mail: claudiolambertoni@yahoo.it - TEL: 334 2880508 (per Roma)
Clinica COLUMBUS

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
gentile dottore la visita audiologica mio figlio l'ha gia fatta, il risultato e0 che da quell0recchio cioe0' dove sente il fischio gli hanno detto che la malattia del cacciatore,non si sa cosa voglia dire .....io credo che sia statyo come un colpo che ha dato il disturbo all'orecchio, se mi vuole dire qualche cosa su tale cosa la ringrazierei anticipatasmente grazie