Fischi/ronzii nelle orecchie

Egr. Dr. periodicamente soffro di questi fastidiosi fischi alle orecchie ho effettuato la visita audiometrica con risultati negativi. Non ricordo bene l'ultima volta come l'ho curata se non ricordo male ho assunto il flunagen 5 ma non ricordo le dosi, e non ricordo se ho assunto altro farmaco oltre il flunagen, gentilmente se può darmi qualche indicazione grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da quanto descrive, la possibile origine del sintomo sofferto dovrebbe essere un deficit microcircolatorio. A distanza, ovviamente, non posso confermare cio', né tantomeno consigliarle un farmaco. Per questo, la invito a sottoporsi ad una visita di controllo con il suo Specialista di fiducia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Egr. Dr. Brunori ho assunto 1 vertiserc 16 mg. anche perchè oltre al ronzio ho avvertito un senso di confusione/capogiro (leggero) la situazione sembra migliorata ma il ronzio è rimasto. Sei Lei è d'accordo posso venire a visita a studio grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non posso impedirglielo, ma si puo' rivolgere tranquillamente allo Specialista che la segue. Buona domenica