Deglutizione !!!

mi è rimasto un pezzo di zucchino in gola e non riesco a farlo scendere(è già da un paio d'ore?: ho provato ingoiando dei pezzi di pane e bevendo però, niente!!-come posso fare?-Ovviamente dà molto fastidio--
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se riesce a mandare giu' il pane ed i liquidi, non credo che parti di cibo siano rimasti in sede. Forse, la sintomatologia è l'esito del passaggio dell'alimento. Mi pare di capire che non abbia problemi respiratori, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori