Orecchio tappato

salve a tutti, ieri sera mi è venuto il singhiozzo allora così ho deciso di bere dei sorsi d'acqua senza respirare per toglierlo, ma mente bevevo si è tappato l'orecchio e poi si è ristappato credo, pero io me lo sento sempre un pò tappato, non so perché, cosa può essere?
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Non c'è una relazione tra orecchio chiuso e singhiozzo. E' bene che lei si faccia visitare da un otorinolaringoiatra per valutare l'ipoacusia. Cordialmente

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it