Info. possibili problemi al lavoro

Slave, sono un ragazzo di quasi 24 anni, da molti anni ho un ipoacusia bilaterale sulle alte frequenze, causa presunto trauma acustico, cmq. mai peggiorato col tempo, e soffro anche di acufeni, ma ormai mi ci sono abituato, ora mi è stato offerto di fare per un mese un lavoro di call center per facendo 4 ore al giorno,considerando che si tratta di un mese vorrei accettare pero' mi domandavo se questo tipo di lavoro in qualche modo potrebbe aggravare il mio udito..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Considerando il breve periodo di un mese e le ore di lavoro, puoi tranquillamente svolgere questa attività. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve, scusi se le rispondo solo ora, ma volevo aspettare evoluzioni a lavoro cosi da chiedere un unico parere finale..allora questo mese da part-time solo la mattina sta finendo, dopo' di che propongono un contratto full time 8h al giorno per sei mesi, e successivamente,nel caso un contratto inderterminato nell'azienda.
Avendo gia descritto i miei problemi uditivi, 8h al giorno di call center per un lungo periodo, come li vede? E' meglio rifutare? Non vorrei rovinarmi del tutto l'udito..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vuoi mettermi proprio con le spalle al muro! Certo, rifiutare oggi un'offerta di lavoro cosi' allettante è folle. D'altro canto c'è questo problema uditivo. Che dirti, questo lavoro bene non farà: proviamo a continuare, magari tenendo monitorato il tuo udito nel tempo. Saremo sempre in tempo a dare le dimissioni in caso di peggioramento!
In bocca al lupo ed auguri!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok, continuero' a lavorare tenendomi sotto controllo l'udito come da lei suggerito, grazie per le risposte. Saluti.