Fumare dopo operazione al setto nasale

Salve.. 11 giorni fa sono stato operato al setto nasale deviato.
oggi sono andato a togliere i punti e le placche ma mi sono dimenticato di chiedere al dottore tra quanto potrò ricominciare a fumare. Sapresta darmi voi una risposta? Grazie :)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se proprio devi, puoi riprendere a fumare fra una decina di giorni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori