Continui svarioni

Buongiorno,sono un ragazzo di 30 anni e da più di 3 settimane accuso questi fastidiosissimi sintomi:
capogiri improvvisi durante tutto l'arco della giornata anche semplicemente camminando con sensazioni di calore e freddo e nausea, oltre a soffrire degli stessi capogiri entrando in luoghi con aria condizionata.
I dolori fisici riscontrati sono : male dietro la nuca e sopra le orecchie.
Grazie..
[#1]
Dr. Marco Marilungo Cardiologo, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 89 1
Ansia, somatizzazioni. Mi viene in mente che intanto potrebbe consultare un endocrinologo, ed un neurologo, poi, magari, fare qualcosa per la sua sfera dell'anima.
Cordialmente.
Marco Marilungo

Dr. Marco Marilungo
marcomarilungo@hotmail.it