Gonfiore laterale collo

Buon giorno a tutti,
ho consultato un po' di topic, in cerca di una domanda identica alla mia, però siccome sono molto precisa nella mia ricerca scrivo qua.
In breve ho un rigonfiamento, che tastando sembra sferico, in alto sul collo, a destra. praticamente attaccato alla mandibola, appena sotto.
non è doloroso, eccetto un po' in alcuni giorni. è solo prevalentemente fastidioso e ormai mi sono abituata al fastidio nella deglutizione.
questo rigonfiamento è presente da diversi mesi e oggi, sentendo un dolore un po' più forte, ho deciso di scrivere e chiedere consiglio.
Grazie a chi risponderà
Chiara G.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
Penso che sia opportuno eseguire un esame ecografico del collo per ottenere + particolari su questa neoformazione.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.