Piercing al trago????

vorrei solo sapere se è pericoloso e se va a interferire con l'orecchio-mandibola e se può interferire con l'udito.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Salve,
direi che non interferisce con l'udito di sicuro, non dovrebbe interferire con la mandibola o con l'orecchio in genere, ma trattandosi sempre di una perforazione di una cartilagine potrebbe essere fonte di infezione.
Nella malaugurata ipotesi di infezione ( infrequente di solito) potrebbero verificarsi anche problematiche locali serie
cordialmente

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
grazie