Otalgia che si irradia alla mandibola

Buona sera dottori. Ho sfortunatamente fatto un bagno al mare in acque non del tutto pulite, e mi si è infiammato l'orecchio destro . Ho preso x 6 giorni 500mg mattina e sera antibiotico e poi altri 5 giorni unixime. IL dolore persiste come il fischio all'orecchio .Mi si è esteso anche alla mandibola. Che devo dedurre che è un otite perforata? Grazie per la vs risposta
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Non penso che sia avvenuta una perforazione. Comunque, è necessario che si faccia visitare da uno Specialista, magari rivolgendosi anche al pronto soccorso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Un grazie di cuore. Sto curandomi con CEXIDAL gocce, e pare che l'orecchio malato accetti queste gocce (cioe' non ho dolore come quando ho messo ANAURAN) Grazie. Spero che questa cura mi risolva.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Lo spero anche io. Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in otorinolaringoiatria