Piccola area dolente su mandibola

Buongiorno,
è da un paio di giorni che ho notato un punto che premuto mi da un leggero dolore.
questo punto è "a metà strada" tra la mandibola ed il mento, sulla parte superiore dell'osso.
al tatto non sembra essere un nodulo o un linfonodo, e non sembra essere "attaccato" all'osso (nel senso che se tiro la pelle e premo nello stesso punto la sensazione pare scomparire).
ho ipotizzato che fosse un semplice brufolo ma è una zona coperta da barba e quindi non lo vedo.
essendo un pò ipocondriaco sto facendo le peggio ipotesi (so che non dovrei).
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, non penso che ci sia motivo per cui preoccuparsi. Certo, potrebbe trattarsi di un brufolo come di una piccola cisti. Per sua tranquillità, è bene che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori