Dolore orecchio destro

buongiorno dottore è dal mese di agosto 2013 che avverto
all'interno orecchio dell'orecchio destro un dolore pulsante come se ci fosse qualcuno che me lo stia tirando (non so bene come spiegarmi)
ma non è continuo capita all'improvviso e dura alcuni minuti ma
è doloroso allora vado dal mio medico che mi guarda all'interno e mi dice che lo trova un pò irritato però non ordinandomi nulla ,il dolore non
passa e allora rivado dal medico che mi dice di averlo rosso
sangue mi ordina antibiotici,cortisone,e delle bustine per eventuale muco
la terapia sembra fare effetto non ho più dolore ma finito la cura
il dolore si ripresenta allora vado dall'otorino che mi visita e mi dice
che l'orecchio non ha niente ma che vede il timpano un po opaco allora mi manda a fare audiometria e impedenziometria risultate tutto il medico che mi ha certificato gli esami mi fa notare che l'orecchio non ha niente e che sarà lo stress,poi mi tocca dietro le orecchie mi storge un po il collo insomma in un minuto mi ha detto che devo essere riallineata che ho la gamba sinistra più corta della destra che sono tutta tesa ma secondo lei questo dolore che ho può essere causato da tutto questo o forse è meglio fare una visita odontoiatrica come mi è stato consigliato da amici ? la ringrazio fin d'ora per la sua cortese attenzione magari mi potrà consigliare sul da farsi perchè sono 5 mesi con dolori intermittenti

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono un po' perplesso su quanto detto dal Collega in proposito. Per tranquillità, farei una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle piu' di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Una visita gnatologica più che una visita odontoiatrica.
La figura professionale è questa:
https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-lo-gnatologo-ma-chi-e-costui.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)