Trattamento della roncopatia

Salve, vorrei poter avere informazioni sui centri del SSN a Roma che si occupano in modo specifico della roncopatia.
In particolare quali sono le strutture che praticano i test specifici per l'analisi della patologia (polisonnografia, rinomanometria, test allergenici etc.) e che praticano terapie chirurgiche non invasive (radiofrequenza, laser, microdebrider etc.)?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si puo' rivolgere presso il Policlinico Umberto 1° di Roma, Clinica Otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
andro' subito a chiedere assistenza.
grazie mille per la rapida segnalazione.

p.s.: un ottimo servizio, complimenti

cordialita'