Tac rocche petrose

Mi è stata prescritta una TAC Rocche Petrose per sospetto Colesteatoma nell'orecchio Sx, ma non mi è stato specificato se con mezzo di contrasto o no.
Non ho mai sofferto di otite e da qualche giorno ho un abbassamento della capacità uditiva.
Come mi devo regolare per eseguire l'esame richiesto? Grazie
[#1]
Dr. Enrico Armando Radiologo 25 1
Gentile signora,
Il mezzo di contrasto per ricercare un colesteatoma non è necessario. Spero che abbia già fatto una visita otorinolaringoaitrica per valutare il tipo di ipoacusia e la presenza di eventuali vertigini oggettive.
Cordiali saluti

Dr. enrico armando

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecitudine nel rispondermi. Ho già fatto la visita otorinolaringoiatrica e in quella occasione mi è stata prescritta la Tac e gli esami audiometrico e impedenziometrico, che effettuerò al più presto.
Saluti