Problemi cattivo odore dal naso

salve dottore e un po di tempo che esce del cattivo odore dal mo naso soprattutto dal foro di destra,premetto che sicuramente ho del catarro,ma questo cattivo odore non mi convince potete aiutarmi e avere piu chiarezza e come posso trarre rimedio? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta potrebbe avere origine da una rinosinusite, per esempio. E' bene, quindi, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Una volta fatta la diagnosi, si potrà affrontare il problema con una specifica cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori