Voce

ho un disturbo alla voce che mi stride frequentemente; mi era stato diagnosticata una lesione alle corde vocali dovuta allo strofinamneto di un pezzo di pane ingestito e mal masticato, poi mi hanno detto che si trattava di una forte infiammazione alla trachea successivamente le tonsille... mi è aumentata c
anche la tosse secca vorrei oltre ad un vostro consiglio anche farmi visitare da un otorinolaringoiatra bravo nei pressi di firenze.
distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Brambilla Foniatra 82 2
Gent utente,

L'unica cosa da fare è una visita foniatrica, eventualmente con una videoendoscopia laringea, al fine di giungere ad una diagnosi definitiva.

Cordiali saluti.

- Stefano Brambilla -
www.facebook.com/foniatria
www.facebook.com/vocologia