Piccola pallina bianca sul palato

Buongiorno
da circa una mese sul palato compare e poi scompare una piccola bollicina bianca con al centro un piccolo puntino rosso. Ripeto è piccola circa un millimetro. L ho fatta vedere a due dentisti perche sono un po ansioso ... entrambi mi hanno tranquilizzato dicendo che è una ghiandola infiammata del palato mentre il secondo che è una infiammazione generica ... mi ha dato brufen e avolex ... ma non se ne va ... ora è presente da una settimana anche se lieve ... il primo dentista ha fatto una foto e nel secondo incontro mi ha detto che è calata e di chiamarlo solo se cresce ... io francamente sono un po preoccupato ... cosa mi consigliate ? Dermatologo o otoroinolatingoiatra oppure odontoiatri specializzati ?
grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, lo Specialista cui si deve rivolgere è l'Otorinolaringoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori