Fischio all'orecchio

salve, da circa un mese soffro di un terribile fischio all'orecchio che da quel giorno mi accompagna 24 su 24, impedendomi di dormire normalmente.
tutto è iniziato con un prurito ad entrambi gli orecchi curato con localyn, antibiotico che mi ha fatto sparire il prurito ma dopo 3 giorni circa mi è iniziato il fischio e da quel giorno ho sospeso. ho eseguito diverse pulizie con cerulisina e coni e cotton fioc eliminando quel poco cerume presente ma continuo a sentire quel fischio in testa che sembra provenire prevalentemente dall'orecchio sx. consigliate la visita di un audiologo o ottorino?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
buongiorno,
non cambia nulla, entrambi sono idonei al trattamento del suo problema.
Sempre che l'acufene, fatti i debiti accertamenti, rientri tra quelli curabili.
La soluzione di un acufene può essere abbastanza impegnativa.
cordiali sakuti

Dr. GIANCARLO CASSANI