Tonsille criptiche

Salve ormai sono anni che soffro di tonsille criptiche, residui di cibo che si accumulano nelle tonsille x poi proliferare arrivando a provocare alitosi.li rimuovo sempre quei piccoli corpuscoli che aumentaNo quando mangio derivati del latte,sono davvero stufo xke mi provica grossi disagi sociali al lavoro e vorrei procedere con la tonsillectomia sapreste consigliarmi qualche bravo otorino nei pressi di salerno-costiera amalfitana che conosca questo problema e mi debelli da questo incubo?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non ci sono cure che possano risolvere il problema. Forse, l'unica cosa da fare è l'asportazione delle tonsille. comunque, la decisione spetta sempre allo specialista cui ti rivolgerai. Ti puoi rivolgere tranquillamente presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'ospedale di Salerno.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la risposta ma ho il timore che qualcuno poco competente possa dire che non c é bisogno di intervento xke lo so di per se il problema non é grave xro le conseguenze x la vita sociale sono un disastro contatterò al piu presto un otorino della zona sperando che prenda a cuore il problema,saluti e buonasera
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lo Specialista saprà valutare il tuo problema, stai tranquillo!