Devo rivolgermi al mio medico di base e lui poi saprà da chi mandarmi

Salve, mi chiamo Sara, ho 18 anni e ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema: ho un alito pesantissimo. Curo tantissimo i miei denti, li lavo addirittura 4 volte al giorno, passo il filo interdentale anche 2 volte al giorno,e uso anche il getto d'acqua della Oral-b. Quindi credo che il problema non riguardi l'igiene. Ho la lingua bianca, e sento come un "peso" all'altezza della gola e anche sulla pancia. Penso proprio che sia dovuto all'ingestione. Devo rivolgermi al mio medico di base e lui poi saprà da chi mandarmi? Aiutatemi, ho cercato rimedi ovunque ma non so proprio come muovermi. Questo problema mi sta distruggendo. Provo un forte disagio e spero di poter trovare una soluzione al più presto. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrivi, il sintomo lamentato puo' avere come origine una patologia infiammatoria a carico del distretto gastroesofageo, tipo esofagite da reflusso. Pertanto, consiglio di iniziare con una visita gastroenterologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori