Otite secretiva sx

gentili dottori , qualche giorno fa mi è stato riscontrato un'otite come da oggetto all'orecchio sinistro.L'otorino mi ha sprescritto il Giasion compresse 200, 1 al mattino e sera per 5/7 giorni. sono andato dal mio medico e mi ha messo "sull'attenti" dicendomi che è un farmaco molto potente .
Chiedo quindi a voi su come mi dovrei comportare o se ci sono alternative.
grazie per eventuali risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Berni Canani Otorinolaringoiatra 3 1
Il farmaco d Lei assunto è ampiamente utilizzato sia negli adulti sia nei giovani.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Berni Canani

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Berni Canani per la risposta datami.
Cordiali saluti
Manuel