Capogiri

Buongiorno,

ho un problema da circa 20 giorni.
Quando fletto indietro la testa, o quando mi sdraio (o mi tiro su dal letto) ho dei capogiri che durano qualche secondo.

Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quasi sicuramente, la sintomatologia è dovuta al galleggiamento di calcoli di ossalato di calcio all'interno di un canale semicircolare del labirinto. Per questo, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Nel caso questa diagnosi le venisse confermata, allora le praticheranno delle manovre del capo per la riposizione di questi otoliti nella specifica sede,
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori