Ugola infiammata

Avrei bisogno di un consiglio il più velocemente possibile. Ho mangiato del sushi, evidentemente non era dei migliori e mentre lo mangiavo infatti sentivo l'ugola che si infiammata e ingrossava, e ora fa malissimo. Ma sento che il mio corpo respinge quel sushi e mi sta venendo una nausea da vomito non so per quanto posso trattenerlo. Questo può arrecare ulteriori danni alla ugola??
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Certo
Faccia uso di antiinfiammatori, curi l, apparato digestivo e se si gonfia la gola vada in pronto soccorso

Dr. GIANCARLO CASSANI