Gola sovente irritata con fitte alle orecchie

Salve.
Mi trovo da un pò di tempo con la gola che si presenta arrossota e sensibile al freddo ed al calore. A questo aggiungo delle fitte ad orecchie e una sensazione di dolenza al collo ai lati della faringe. Guardandomi allo specchio il colore della mia gola sinceramente non mi convince troppo.
Provo a condividere con voi alcuni immagini della gola sperando possano aiutare.

https://www.dropbox.com/sh/iuveyiwdh0cbfil/AAAK7p2tvftylSAByZDiB9Uha

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non si puo' fare una diagnosi attraverso una foto. Consiglio, invero, un tampone faringeo perla ricerca di germi patogeni ed una rinolaringoscopia a fibre ottiche per escludere la presenza di tessuto linfatico nel rinofaringe.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori