Una visita mi procurava tarlchirdaia

Buonasera dottore 6 mesi fa mi dissero che soffrivo di crisi di ansia non mi diedero una cura ma solo del lexotan da prendere che presi per un breve periodo e iniziai a fare sport e devo dire che mi aiutato davvero molto ...avevo sempre un respiro affannoso e mi sentivo male avendo giramenti di testa e vampate di calore ,mercoledì scorso dopo una corsa mi ricompare questo respiro affannoso che dura magari mezz'ora poi scompare con dolore al petto mi sento come se stesso per avere un attacco di cuore ,inoltre io fino a 6 mesi fa ho abusato di spray nasali come vick sines che poi ho buttato sempre dopo una visita mi procurava tarlchirdaia ...ora io mi chiedo,può essere che questo maledetto farmaco abbia rovinato qualcosa del mio corpo?io sento che c è qualcosa che non va ma il mio medico dice che sono paranoica io ,ma io sto realmente molto male...cosa mi consiglia?queste crisi che mi vengono mi portano ad avere sbadigli continui e sonno tanto sonno e stordimento!grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile che la sintomatologia riferita possa derivare dallo stato ansioso di questi giorni. Probabilmente, la cura che sta facendo deve essere messa a punto e, per questo, sarebbe utile che si rivolgesse ad un Neurologo. Sicuramente, il farmaco non è stato responsabile di tutto cio' stia tranquilla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori