Disequilibrio

Salve, circa un mese fa in un periodo di forte stress avvertivo dolore all'orecchio con senso di ovattamento e come dei rumori nel momento in cui deglutivo, nello stesso momento è comparso un senso di disequilibrio che comunque mi consente di svolgere la normale attività lavorativa anche se con difficoltà. Ho effettuato visita neurologica e sembra tutto ok, visita oculistica in cui hanno riscontrato ipermetropia, visita dall'otorino che mi ha diagnosticato una disfunzione dell'atm in effetti ho dolore alla mandibola e alla nuca e come se avessi acido lattico nelle guance, per ultimo ho visto un maxillofacciale che mi ha consigliato rmn mandibola.
Ora mi domando se il disequilibrio possa ricondursi alla disfunzione atm.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, una malocclusione,puo' essere benissimo responsabile di una sintomatologia vertiginosa. Se cio' venisse confermato dal suo Odontoiatra esperto in gnatologia, con un byte il tutto potrà risolversi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori