Dermatite condotto uditivo esterno orecchio

Salve, vi chiedo: è corretto l'utilizzo di diprosalic lozione, quattro gocce due volte al dì, per una dermatite del condotto uditivo esterno dell'orecchio o non è indicato? Il mio dubbio nasce dal fatto che le indicazioni nel foglietto informativo non specificano che si tratta di gocce auricolari. Cordiali saluti ...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che la cura le sia stata prescritta dal suo Medico. Il prodotto menzionato puo' utilizzarlo come indicato dal Collega, stia tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori