Labirintite??

Salve,la situazione è questa le ultime settimane ho avuto 3 attacchi di vertigine con nausea e sentivo il mio orecchio al interno come se fosse pieno e ogni volta che alzavo la testa mi girava la testa e alcune volte sento dei fischi sul' orecchio sx,ieri sono andato dal mio medico di base gli ho spiegato la situazione dopodiche mi misurato la pressione poi mi ha detto che poteva trattarsi di labirintite e mi ha prescritto un farmaco.La domanda è questa come è possibile che mi prescriva un farmaco senza aver fatto nessun controllo sul'orecchi,non saprei cosa fare mi potete consigliarmi voi cosa fare??Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, è difficile avere una diagnosi non confortata da esami strumentali. Nel tuo caso, occorre necessariamente che ti sottoponga ad un esame audio-vestibolare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Quindi è meglio se faccio un controllo??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se ancora persiste la sintomatologia vertiginosa, penso proprio di si