Labirintite?????

Buongiorno,
mi succede che da seduto, solo da seduto, (a casa o in macchina) appena mi alzo, per pochi secondi ho la testa "ovattata" dopodichè avverto i rumori circostanti per qualche minuto in maniera ondulatoria (non so spiegarmi meglio, sono rumori simili all'andamento di una lavatrice che sta lavorando).

mi è stata diagnosticata una labirintite all'orecchio destro e per tale patologia sto prendendo MICROSER due pillole die (dopo cena e dopo pranzo).
Ho iniziato la cura da circa 20 giorni ma non ho ottenuto benefici a tutt'oggi!!
dovro sottopormi tra pochi giorni ad esami audiometrico vocale e tonale, e ad impedenziometria.
il vostro parere in merito sarà fortemente apprezzato
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, non credo si tratti di labirintite e, se cosi' fosse, la cura prescritta non sarebbe idonea. per una diagnosi, dobbiamo solo attendere la risposta di un esame audio-vestibolare ed impedenzometrico.
Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
La ringrazio
appena in possesso dei risultati degli esami La contatterò nuovamente.
Grazie di nuovo
La saluto cordialmente