Presunta labirintite

Buona sera Dottore,
Sono una donna di 53 anni.
Ieri notte girandomi nel letto ho avvertito un forte giramento di testa che si è ripresentato,assieme ad una sesazione di vertigini, nel momento in cui mi sono alzata dal letto questa mattina.
Nel tardo pomeriggio,durante l’attività in palestra, dopo aver eseguito degli esercizi da sdraiata, alzandomi, ho avvertito la stessa sensazione sopra descritta assieme alla perdita di equilibrio e stordimento che tutt’ora provo.
Considerando che nel 2005 ho contratto la cupololitiasi, cercavo chiarimenti sull’effettiva ricaduta e, se così fosse, su visite e cure da intraprendere.
La ringrazio,
Cordiali saluti.
Lain Raffaela.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che riferisce, penso proprio che la sintomatologia sofferta possa essere data proprio dalla patologia menzionata, ovvero la cupololitiasi. La terapia consiste in una o piu' manovre liberatorie eseguite da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida e cortese risposta.
Le auguro una buona serata.